Irlanda

 

Dingleeee2

Siamo lieti di invitarvi a partecipare a questo nuovissimo tour per l’Irlanda che include la visita delle principali località dell’isola di smeraldo e alcuni gioielli nascosti al grande turismo, un modo unico per conoscere le vere e antiche tradizioni che rendono questo paese unico al mondo.

 

Tour ideale per chi volesse vedere proprio tutto delle storiche regioni centrali e meridionali dell’Irlanda, da Dublino a Cork, passando per la Contea di Clare e il Ring of Kerry, esplorando il Connemara fino alle bellissime regioni sull’Atlantico dove si trovano le famose Scogliere di Moher.

 

 

 

E’ la vostra prima volta in Irlanda e cercate un viaggio in totale autonomia? Questo è dunque il tour che fa per voi. L’itinerario che vi proponiamo include infatti i principali siti e località dell’isola di smeraldo.

 

Un tour guidato per le regioni dell’Irlanda del sud passando per i pittoreschi villaggi locali e percorrendo la bellissima strada costiera sull’Atlantico con le spettacolari scogliere a picco sul mare, i paesaggi selvaggi incontaminati e i castelli medievali, in una terra ricca di poesia, storia e di antiche leggende.

 

 

Alla scoperta della costa atlantica dell’Irlanda, una regione dove ancora si parla il gaelico e che regala scorci di paesaggi mozzafiato, montagne e castelli diroccati, brughiere selvagge e scogliere a picco sul mare, passando per villaggi dalle antiche tradizioni e dalle atmosfere marinare.

 

 

Un tour completo che vi porterà nelle principali località dell’isola di smeraldo, alla scoperta dei miti e delle leggende dell’Irlanda tra castelli, antichi siti archeologici precristiani e panorami mozzafiato, dalle bellissime contee del sud alla costa atlantica, includendo anche la storica regione del Donegal e un tour per l’Irlanda del Nord.