Condizioni Generali

Martedì, 23 Giugno 2009 17:24 Scritto da 
Pubblicato in Uncategorised
Vota questo articolo
(0 Voti)

Tutte le tariffe quotate su questo sito sono in valuta Euro .
Il tasso di cambio con la Lira Turca e’ basato sul quello vigente al giorno in cui la transazione viene effettuata al cambio della Banca Centrale della Turchia. La percentuale dell’imposta IVA al momento e’ del 18%, generalmente inclusa in tutti i nostri servizi.
A meno che diversamente indicato il costo totale dei servizi acquistati include quanto espressamente richiesto e specificato nell’itinerario.
Tutti i tours ed escursioni sono diretti da guide professionalmente qualificate e bilingue. Il nostro obiettivo e’ quello di condurvi all’incontro con il nostro paese secondo le vostre richieste offrendovi il nostro aiuto ed esperienza.
I nostri dipendenti saranno a vostra disposizione 24 ore su 24  ed e’ possibile contattarli via e-mail o ai numeri telefonici successivamente a voi forniti.

PRENOTAZIONI
Per richiedere un preventivo attraverso il nostro sito basta inviare un semplice messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ; provvederemo a rispondervi nel minor tempo possibile.

Non ci sono costi di iscrizione o quote associative di alcun genere.

MODALITA’ DI PAGAMENTO.
Prenotazioni alberghiere:
Non e’ richiesto alcun tipo di acconto al momento della prenotazione, solamente l'autorizzazione di addebito sulla vostra carta di credito, il saldo sara’ addebitato 3 giorni prima dell’arrivo . Nel caso di “no show” vi verra’ addebitata solo la prima notte del soggiorno.
Prenotazioni Tours:
E' necessario inviare il 30%  del totale a titolo di acconto mediante carta di credito o bonifico bancario (l'acconto non è rimborsabile), il saldo sara’ addebitato il giorno dell’inizio dei servizi in contanti oppure prima della partenza con carta di credito o bonifico bancario.
Prenotazione Crociere e Caicchi:
E’ richiesto un acconto del 40% del totale mediante carta di credito o bonifico bancario (l'acconto non è rimborsabile). Il saldo vi verra’ addebitato 30 giorni prima dell’inizio del servizio.
Servizi Biglietteria Aerea:
Saldo al momento della prenotazione. Termini e condizioni su penalita’e cancellazioni verranno di volta in volta trasmesse a seconda del vettore e del titolo di viaggio.
Autonoleggio :
Nessun acconto e’ richiesto al momento della prenotazione, vi verra’ richiesta solo l’autorizzazione per all’addebito sulla carta di credito . Il saldo verra’ addebitato 2 giorni prima dell’inizio dei servizi.
Prenotazione Gruppi:
Termini di pagamento e condizioni verranno trasmesse all’atto della prenotazione.
Il saldo e’ generalmente richiesto 1 mese prima dell’inizio dei servizi.

MODIFICHE SU RICHIESTA DEL VIAGGIATORE
Nessuna penalita’ o altra spesa d’agenzia vi sara’ addebitata nel caso di revisione di pratiche esistenti, a meno che cio’ non comporti penalita’ da parte di fornitori o vettori comunicate gia’ all’atto della prenotazione.

CANCELLAZIONI - RECESSO DA PARTE DEL CONSUMATORE
Prenotazioni alberghiere:
L'acconto inviato per la premotazione non è rimborsabile, l'eventuale saldo può essere rimborsato.
Prenotazioni Tours
L'acconto inviato per la prenotazione non è rimborsabile, l'eventuale saldo può essere rimborsato.
Prenotazione Crociere e Caicchi
Nessun rimborso se la cancellazione e’ effettuata entro i 30 giorni prima dell’inizio di tale servizio (in ogni caso l'acconto non è rimborsabile).
Servizi Biglietteria Aerea
Questo tipo di servizio reca le condizioni e penalita’ imposte dai vettori a seconda dei diversi titoli di viaggio acquistati, che saranno debitamente comunicate ai clienti all’atto della prenotazione
Autonoleggio :
Se la cancellazione viene effettuata entro i 2 giorni prima dell’inizio del noleggio vi sara’ un addebito pari al primo giorno di autonoleggio.
Prenotazione Gruppi:
Termini e condizioni verranno comunicate all’atto della prenotazione

RESPONSABILITA’ - ASSISTENZA - ASSICURAZIONI
La quota non comprende solitamente voli da e per la Turchia, assicurazioni di viaggio, spese consolari per il visto, spese a carattere personale e mance.
Assicuratevi prima dell’inizio del vostro viaggio circa la validita’ di eventuali assicurazioni e sulla stipulazione delle stesse. Siamo a vostra disposizione per consigli.
Responsabilta’ da parte della nostra azienda:  Adelphia Tours e’ responsabile nell’effettuare le prenotazioni dei servzi da voi richiesti secondo gli itinerari da noi proposti e con voi concordati.
Sia nel caso di itinerario pubblicato che nel caso di itinerario personalizzato, riceverete una lista completa di tutti i servizi inclusi nella quota.
I documenti di viaggio e gli accordi specifici emessi da Adelphia Tours sono soggetti ai termini ed alle condizioni delle leggi vigenti nella Repubblica Turca. Adelphia Tours si riserva il diritto, nel caso in cui per ragioni indipendenti dall'azienda i servizi prenotati non venissero resi, di offrire delle alternative dello stesso livello di qualita e comfort. Il trasporto dei bagagli e’ sotto la responsabilta’ dei singoli vettori di volta in volta utilizzati.

Letto 10126 volte Ultima modifica il Lunedì, 21 Dicembre 2015 08:56