Cappadocia

A partire da 550 Euro a persona

Immergetevi nella magica atmosfera della Cappadocia, ammirando incredibili scenari fatti di tipici villaggi in pietra con i celebri camini di fata, vallate e musei all'aria aperta di antichissime origini. Il tour vi porterà in seguito alla scoperta del fascino mistico di Konya, la città del movimento sufi dei dervisci danzanti ancora oggi meta di pellegrinaggio da tutto il mondo.

A partire da 550 Euro a persona

Con questo tour scoprirete il meglio della vasta regione della Cappadocia, della sua storia e delle tradizioni millenarie delle popolazioni che qui si sono succedute; il tour include un viaggio attraverso le mitiche vallate e i camini di fata della regione, ammirando le tipiche abitazioni e i luoghi di culto scavati nella roccia, prima di partire per la selvaggia Valle di Ilhara dove si trova il celebre Monastero di Selime.

 

990 Euro a persona

Istanbul

Un tour di gruppo che vi porterà alla scoperta delle più belle località della Turchia, dalle moschee di Istanbul ai camini delle fate in Cappadocia, dalle pozze di marmo bianco di Pamukkale all'antica città di Efeso.

A partire da 690 Euro a persona

cappadocia

Adelphia Tours vi invita a scoprire Istanbul con i suoi monumenti e le moschee illuminate, ammirando il panorama del Bosforo e lasciandovi trasportare dal calore inconfondibile di questa città dai retaggi romani, bizantini e ottomani. Il tour prosegue con l'esplorazione della Cappadocia con le sue valli e i famosi camini di fata, tra paesi e chiese scavate nella roccia, una regione dal passato e dalle tradizioni millenarie.

A partire da 850 Euro a persona

ephesus

Alla scoperta degli storici siti della Turchia, terra di antichità e di inesplorate bellezze naturali. Assaporare la magia di Istanbul ed esplorare la Cappadocia, tuffarsi nelle acque termali di Pamukkale e toccare con mano la storia visitando le rovine dell'antica città di Efeso.

A partire da 900 Euro a persona

cappadocia balloon

Adelphia Tours vi offre la fantastica possibilità di visitare la Cappadocia, con i suoi camini di fata e le caratteristiche case scavate nella roccia, e di continuare la vacanza con una magnifica crociera in caicco per le coste e le baie del mare turco.